Ecco due parole su Davide e Miriam, i due artisti che ospitano questa nostra iniziativa nel verde:

Quando un giorno per caso ci viene proposto un casale non abbiamo resistito alla curiosità e... beh, ce ne siamo innamorati follemente subito e da lì è nato il nostro progetto di Ceramica Emozionale col il preciso scopo di condividere con voi questo luogo bellissimo creando un’esperienza unica e indimenticabile di scoperta del mondo della ceramica e di rinascita interiore che solo la manipolazione della terra e l’immersione della natura possono dare...

E ora alcune notizie su di noi:
Miriam Turoldo:
Da da 20 anni utilizza la scultura e la modellazione come forma espressiva spaziando nelle tecniche e nei materiali differenti.
Predilige dapprima temi legati al mondo fantastico per poi legarsi ai soggetti più classici di ritratto figurativo e scultoreo.
Insieme a Davide Folli fonda nel 2018 il Circolo culturale Green Project Arte e Cultura con il quale avviano un’esperienza scolastica di diffusione delle tecniche ceramiche che dura tutt’ora.
Davide Folli:
Di formazione grafica, la sua espressione ceramica risente di questo suo primo amore per le linee pulite ed il design. La luce è sempre stata alla base di ogni suo studio creativo; giochi di luce ed effetti luminosi che hanno trovato la massima espressione nella sua linea di lampade in ceramica traforata.
Insieme a Miriam Turoldo fonda nel 2018 il Circolo culturale Green Project Arte e Cultura con il quale si propongono di promuovere la creatività in ogni suo a forma utilizzando proprio il contatto con la natura come “miccia esplosiva“ per attivare l’artista dormiente in ognuno di noi.